• Pro Loco Domaso

A Domaso è arrivato il Natale!

Finalmente abbiamo finito i nostri progetti per il Natale!

Il 2020 è un anno sicuramente difficile e complicato per tutti, infatti non abbiamo potuto organizzare nulla in occasione del Natale (la stagione che noi preferiamo in assoluto tra l'altro!).

Sognavamo mercatini, cioccolate bollenti e laboratori per i bambini.. e invece non ci è stato consentito!

Ma noi della Pro Loco non molliamo facilmente e infatti abbiamo voluto restaurare delle vecchie luminarie per accendere un angolo un po' dimenticato di Domaso: la zona della Madonnina!

Riuscire a installare nuovamente la Lucia illuminata ci ha reso tanto fieri del nostro Paese, tant'è che abbiamo voluto esagerare: abbiamo fatto l'albero!

Avete capito bene! Sempre nella zona della Madonnina abbiamo installato un albero di 3 metri appositamente decorato e, alla sera, illuminato.

Tutto questo, unito alle luminarie del Comune (stupende secondo noi!), ha reso Domaso un vero e proprio presepe che, con il calare del sole, crea una piacevole atmosfera e fa sentire proprio "aria di Natale" a chiunque passi per strada.

Ci teniamo a ringraziare l'Amministrazione Comunale che ci sostiene sempre nelle nostre iniziative e ci consente di installare queste decorazioni natalizie.

Speriamo che possiate visitare dal vivo Domaso con quest'atmosfera stupenda perché crediamo che questi piccoli gesti che facciamo con grande impegno possano donare un sorriso e una speranza in più.

Qui sotto mettiamo qualche altra foto per chi non le avesse ancora viste sulla nostra pagine Facebook ( https://www.facebook.com/ProLocoDomaso )

86 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti