• Pro Loco Domaso

L'Epifania tutte le feste porta via!

Siamo giunti alla fine di queste feste natalizie che, dobbiamo ammetterlo, ci hanno trasmesso tanta gioia nonostante i mesi che stiamo trascorrendo.

Questa sensazione ce la lasciano le tantissime persone (VOI!) che ci fermano per strada per farci i complimenti per il lavoro svolto e che ci sostengono costantemente anche via social.

Tutto ciò ci rende fieri, ma soprattutto, certi che stiamo percorrendo la strada giusta per raggiungere gli obiettivi della Pro Loco: creare una comunità coinvolta nell'operato che svolgiamo!

Difatti vogliamo davvero ringraziare voi che ci date tanta carica e in ultimo, ma non di minore importanza, l'Amministrazione che cerca sempre di spianarci la strada quando possibile e ci da man forte quando proponiamo idee che piacciono.

Speriamo che presto questo periodo di limitazioni e divieti possa finire per ricominciare gradualmente a tornare alle nostre attività di sempre, noi siamo abituati al contatto con la popolazione e questo ci manca particolarmente!

Chiudiamo queste feste natalizie 2020 con il cuore carico di "good vibes" (buone vibrazioni) ma anche di speranza!

21 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti